venerdì 12 giugno 2009

Il Camper in via Bacchettoni (Lucca). Iniziativa del Cnv e de LoSchermo.it: "Chiama il camper sulla sicurezza nel tuo quartiere"


Diario di Bordo 6

Venerdì 5 giugno siamo tornati in città, a “Lucca drento”, come si suole dire da parte di chi vive all'interno dell'arborato cerchio. Gli incontri, anche stavolta, sono stati interessanti, e potete vedere il filmato per rendervene conto.
A dire il vero pensavamo di incontrare tanta popolazione autoctona, ed invece abbiamo trovato argentini, brasiliani, lombardi, veneti in mezzo, chiaramente, a lucchesi grandi e piccini. Il viaggio diventa sempre più arricchente e ogni volta che parcheggiamo il camper siamo già proiettati alla tappa successiva! A proposito di tappa successiva, ci siamo: oggi (venerdì 12 giugno) infatti, a partire dal primo pomeriggio, saremo a San Vito, in via G.B. Giorgini, dove ci tratterremo fino alla sera, quindi non mancate di venirci a cercare!
Vorremmo anche lanciare un'iniziativa dal titolo “Chiama il Camper e verrà da te”.
Chiunque volesse far venire il camper nella sua strada, nei pressi del suo condominio, nel suo quartiere, ci può contattare e vedremo di accontentarlo, inserendo tra le tappe del calendario anche quella richiesta, se non è già compresa. Per contattarci è sufficiente inviare una mail all'indirizzo progetto.camper.coordinamento@gmail.com ed indicare la località dove vorreste il camper.
Allora, gente, iniziate a scrivere. E ci vediamo domani a San Vito.

Nessun commento:

Posta un commento